indietro

Prenotazione rifiutata per aggiornare i prezzi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. V.

A: AIRBNB

06/02/2023

Buongiorno, ho prenotato un soggiorno nei pressi di Viareggio con un host di Airbnb e mi è stato detto che la prenotazione era in sospeso per verifiche. Dopo un mio sollecito via messaggio l'host mi ha risposto testualmente: Salve si in effetti ci siamo resi conto che j prezzi per questo annuncio non erano ovviamente aggiornati quindi questa richiesta non possiamo accettarla. Le date però sono libere quindi può fare una nuova richiesta a breve. Vi dico solo che il prezzo a cui avevo prenotato io era di euro 1.107 circa e oggi per lo stesso periodo si richiedono 2.500 euro circa. Ora ritengo che se loro hanno sbagliato non è un problema imputabile a me. Avessero richiesto un prezzo di 100/200 euro in più forse avrei anche accettato ma il prezzo più del doppio. Ho segnalato ad airbnb e mi è stato detto che l'host è libero di rifiutare e io questo lo capisco ma è la motivazione che non è corretta. Io ho tutta la conversazione salvata. Ora ho prenotato con un altro host però credo che questo comportamento vada bloccato. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).