indietro

Prenotazione senza emissione biglietto

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

A. I.

A: FLY-GO

04/02/2025

In data 17/01/2025 cercavo di accedere al sito Ryanair per prenotare 5 voli per la mia famiglia da Brindisi a Londra-Stansted. Nel cercare le tariffe piu vantaggiose venivo continuamente reindirizzato sulla pagina di Fly Go Voyager che comunque aveva prezzi in linea con quelli che cercavo e sembrava agganciato alle procedure Ryanair. Ho effettuato prenotazione per 5 biglietti pagando con transazione bancaria immediata l'importo di €1533.65. Ricevo una mail di conferma in cui mi dicono che il sistema di intelligenza artificiale richiede un tempo di attesa da 20 minuti a 14 giorni. (in allegato la mail) Mi insospettisco e inizio a cercare informazioni sul sito in questione, per niente incoraggianti. Cerco giornalmente di contattare numero verde ma non ricevo mai risposta e invio mail all'indirizzo di supporto ma non ricevo risposta nemmeno da lì. Passano i 14 giorni e ricevo una seconda mail che allego, in cui procrastinano ancora l'emissione dei biglietti a data indefinita. Ora, a parte il fatto che se mi avessero detto che avrei dovuto attendere tanto tempo non avrei prenotato con loro, adesso sono in serie difficoltà perchè il tempo stringe e devo preoccuparmi di prenotare alloggio per la famiglia e non posso rimanere appeso ad un filo senza avere certezza di avere già in mano i biglietti per i giorni che ho richiesto. Vorrei procedere immediatamente con una richiesta di rimborso.

Richiesta di assistenza 11 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).