indietro

Prenotazione sospesa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. F.

A: wizz air

20/06/2023

Buongiorno, ho acquistato dei biglietti aerei con la compagnia Wizzair. Mi è arrivata la conferma ma entrando nella risultata sospesa e chiedono di essere contattati. Su la chat live mi comunicano che il problema è il pagamento per eccesso di 0,01€. Chiedono di essere contattati sul loro call center a paga. Ho chiamato e messa in attesa per più di 5 minuti, ho riattaccato. Non riesco a capire se il mio volo che sarà ad Agosto, sarà possibile fare check-in? Non capisco come risolvere questa prenotazione sospesa. Resto in attesa di un vostro gentile riscontro. Cordiali saluti, Sabrina F.

Messaggi (1)

wizz air

A: S. F.

20/06/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).