indietro

Prenotazione sparita

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Imbarco negato

Reclamo

M. C.

A: FLY-GO

04/12/2024

Salve, mia moglie ha prenotato un volo con i seguenti dati: Partenza: Orio al Serio (BGY) Milano - Bergamo, IT Domenica 24 Novembre ore 21.15 Arrivo: Birgi (TPS) Trapani, IT ID del volo FR4650 2024 Domenica 24 Novembre ore 22.55. Non ha mai ricevuto nessuna carta di imbarco e chiamando il centro servizi non ha ricevuto alcuna assistenza. Da controlli in aeroporto la prenotazione era sparita. Per tornare a casa ha dovuto pagare un nuovo biglietto ricevendo in aeroporto assistenza. NESSUNA ASSISTENZA dai numeri indicati da FlyGo : nessuno rispondeva al numero. Si richiede il rimborso di quanto pagato per il disservizio subito. Saluti

Richiesta di assistenza 09 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).