indietro

Prenotazione tramite fly Go

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Imbarco negato

Reclamo

A. T.

A: FLY-GO

18/12/2024

Buongiorno, sono Turri Asya. Scrivo perché vorrei fare un reclamo verso fly go in quanto ho comprato dei biglietti ormai due settimane fa e non ho ancora ricevuto nessun numero di prenotazione e nessun biglietto elettronico. Ho chiamato due volte e la loro risposta é stata che i biglietti sono in fase di emissione e che avrebbero reclamato. Ho chiamato ryanair ( perché il volo acquistato é con loro) e a loro non risulta nessuna prenotazione a nome mio. Vorrei sapere come mi devo comportare. Grazie mille. Buona giornata


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).