indietro

prenotazione voli e non invio dei biglietti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

E. M.

A: Fly Go Voyager

26/06/2025

Il 24 giugno avvalendomi di acquisto voli on line Rayanair ho prenotato 2 biglietti tratta Roma-Catania. Procedendo nella compilazione dei dati passeggeri sul lato sx della schermata comparivano le due compagnie aeree e i relativi orari per l'andata e il ritorno. Ma, una volta effettuato il pagamento ho ricevuto mail che riportava come mittente e come destinatario del pagamento di €306, il nominativo FLY GO VOYAGER NETOPIA/MUNICI , ..... in quel momento ho capito che c'era qualcosa che non andava: AVEVO PRENOTATO SU UN SITO DIVERSO DA QUELLO DELLA COMPAGNIA AEREA! la comunicazione diceva: "Gentile cliente, Ti informiamo che la tua prenotazione 108558500 è stata eseguita correttamente!" A distanza di 4 giorni dall'accaduto non ho ricevuto altra comunicazione e soprattutto non ho ricevuto quello per cui ho pagato..... ....I BIGLIETTI !!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).