indietro

Prenotazione voli inesistente

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: FLY-GO

14/12/2024

Il giorno 12/12/24 Ho effettuato una prenotazione voli con fly go, mi è arrivata una mail con un numero di prenotazione (fasulla) ma non ho ricevuto i biglietti. Ho pagato con carta di credito € 927,60 ma i biglietti non sono arrivati. Loro non rispondono mai Ho chiamato Ryanair e mi hanno riferito che non c’è nessuna prenotazione. Gli ho scritto che intendo ricevere il rimborso e disdire la prenotazione. Se non riceverò a breve il rimborso, aprirò una denuncia.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).