indietro

Prenotazione volo.

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Imbarco negato

Reclamo

D. L.

A: FLY-GO

20/03/2025

Ho comprato 2 biglietti per Orio al serio. Rodi Grecia Non mi è arrivata nessuna comunicazione del mio volo. Ho pagato la quota di 785. EURO. E oltre un imail con il cod. Di prenotazione nient'altro. Se non mi fate sapere niente entro le 24. Ore. Andrò direttamente dal servizio d'ordine per una denuncia molto pesante. Aspetto notizie a breve.

Messaggi (1)

D. L.

A: FLY-GO

23/03/2025

Per la vostra risposta positiva grazie, ma non ho ancora ricevuto l'imail con la mia prenotazione con dovuti dettagli. Per i biglietti presi da me Notizie. E fatti. Saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).