indietro

Prenotazione volo A/R per Budapest addebitata ma mancante

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

P. M.

A: FLY-GO

21/05/2024

Mi riferisco alla pratica, già inserita il 29/05, numero 10036286. Risulta chiusa, quindi non posso modificarla, ma in realtà è tutt'altro che chiusa. Riassumo brevemente la situazione. Dopo il primo reclamo, Fly-Go mi ha mandato i biglietti inizialmente mancanti. Ma questi non corrispondono a quanto da me acquistato. In particolare, manca il supplemento bagaglio, che avevo selezionato sia per il viaggio di andata, sia per quello di ritorno. Ho notificato via mail la cosa a Fly-Go. Mi hanno risposto, dicendo che in fase di prenotazione, ho selezionato il supplemento bagaglio solo per il ritorno, ma non per l'andata. Detto che questo non è vero, ho risposto loro chiedendo che mi venisse mandato il dettaglio di tutte le spese da me sostenute, a giustificazione dell'addebito sulla mia carta di credito. A questo non ho più avuto risposta. Vi ho chiamato questa mattina (28/06), e mi avete suggerito di inoltrarvi le mail che ho ricevuto da Fly Go così che poi possiate procedere voi ad inoltrare il reclamo. Mio obiettivo a questo punto è avere il rimborso totale di quanto addebitato. Allego quanto richiesto e rimango in attesa di un vostro riscontro. Ringrazio anticipatamente Cordiali saluti Andrea

Richiesta di assistenza 29 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).