Mi riferisco alla pratica, già inserita il 29/05, numero 10036286. Risulta chiusa, quindi non posso modificarla, ma in realtà è tutt'altro che chiusa.
Riassumo brevemente la situazione. Dopo il primo reclamo, Fly-Go mi ha mandato i biglietti inizialmente mancanti.
Ma questi non corrispondono a quanto da me acquistato. In particolare, manca il supplemento bagaglio, che avevo selezionato sia per il viaggio di andata, sia per quello di ritorno.
Ho notificato via mail la cosa a Fly-Go. Mi hanno risposto, dicendo che in fase di prenotazione, ho selezionato il supplemento bagaglio solo per il ritorno, ma non per l'andata.
Detto che questo non è vero, ho risposto loro chiedendo che mi venisse mandato il dettaglio di tutte le spese da me sostenute, a giustificazione dell'addebito sulla mia carta di credito. A questo non ho più avuto risposta.
Vi ho chiamato questa mattina (28/06), e mi avete suggerito di inoltrarvi le mail che ho ricevuto da Fly Go così che poi possiate procedere voi ad inoltrare il reclamo.
Mio obiettivo a questo punto è avere il rimborso totale di quanto addebitato.
Allego quanto richiesto e rimango in attesa di un vostro riscontro.
Ringrazio anticipatamente
Cordiali saluti
Andrea