indietro

Prenotazione volo annullata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

M. F.

A: Fly Go Voyager

11/03/2025

Spett. FLYGO/FLYGO VOYAGER In data 14-01-2025 ho prenotato n.5 biglietti Andata/ritorno da Verona a Barcellona per il giorno 03-03.2025 con la Vostra compagnia. In data 15-01-2025 mi avete comunicato la cancellazione di tale prenotazione per problemi tecnici. A tutt’oggi non ho ricevuto il rimborso di quanto pagato né ho avuto informazioni circa i tempi e le modalità per ottenere quanto mi spetta. Con la presente richiedo pertanto il rimborso integrale del prezzo biglietto, pari ad 973,64€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione.

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 10 aprile 2025

Fly Go Voyager

A: M. F.

14/04/2025

Spettabile Altroconsumo, vi informiamo che una soluzione per il reclamo del nostro cliente e' stata inviata all'indirizzo email inserito in fase di prenotazione. Riaccredito integrale sul metodo originario di pagamento in corso di elaborazione transazione numero 108351662 - 13665236H. Cordiali Saluti On Tue, 11 Mar at 4:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5142010:1373854


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).