indietro

Prenotazione volo di andata con FlyGo

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Imbarco negato

Reclamo

G. L.

A: FLY-GO

20/10/2024

Il 6 Ottobre 2024 ho acquistato con la mia carta di credito un volo Milano Bergamo - Agadir Marocco di sola andata con bagalio da 10Kg ed assicurazione di 8Euro per avere un assicurazione per la cancellazione volo. In total 202,86 Euro. Il pagamento è indicato in Carta di Credito Unicredit il giorno 8 Ottobre 2024. Ho chiesto alla banca di cancellare il pagamento, ma non sembra possibile. Ho ricevuto in data 6 Ottobre la mail di conferma prenotazione con numero 108260618. La mail indicava che il loro sistema era sovraccarico e che i tempi di attesa di emissione del biglietto si potevano allungare fino a 14 giorni. Oggi 20 Ottobre ho ricevuto un ulteriore email assurda dove era indicava che aveano problemi nell'emissione del biglietto , di no preoccuparsi e che ci sarebbe stata una pronta risposta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).