Spettabile Edreamsvi contatto in merito ad un problema sorto con la prenotazione numero 11217531884 del 15 Febbraio scorso relativa all'acquisto di un volo da Roma Fiumicino a Cagliari Elmas. Nel merito del caso, dopo l'acquisto ho provato a scaricare la carta di imbarco senza risultati e la stessa cosa mi accadeva in aeroporto, dove mi e stato detto che la carta di imbarco non poteva essere scaricata perché il numero di prenotazione era falso.Nonostante questo mi sono ritrovato con un'addebito sulla carta pari ad Euro 105,98 ed ho dovuto fare un nuovo biglietto aereo vista l'urgenza della partenza. Vi invito pertanto a verificare accuratamente il caso e preso atto del vostro errore nella prenotazione del volo, riconoscere in toto la richiesta di rimborso di Euro 105,98, oltre a tutti i danni subiti e subendi.Vi ricordo che questo è il mio secondo avviso oltre al sollecito presentato dall'associazione consumatori AltroConsumo, volendo risolvere il disguido in via bonaria senza ricorrere a vie extragiudiziali.In attesa stavolta di un vostro pronto riscontro porgo cordiali saluti.