indietro

prenotazione volo FLY GO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Fly Go Voyager

13/04/2025

Buongiorno, in data 5 aprile 25 ho prenotato in questo sito internet (successivamente ho scoperto ingannevole) 2 biglietti aerei milano catania andata e ritorno . Partenza 16 giugno e ritorno 23 giugno c.a. Nella stessa giornata mi e' arrivata mail di conferma della prenotazione senza la dicitura di emissione biglietti, con la conferma dei biglietti da 20 minuti fino a 14 giorni. "stiamo dando la priorita' alla tua prenotazione e che la tariffa scelta non permette la cancelazione del volo. In attesa di ricevere un ulteriore mail". Ho cercato di contattare sia telefonicamente che tramite mail la Compagnia senza risultati, L'unica certezza e che la carta prepagata intestata a Bianchi Maria Cristina e' stata addebitata per Euro 453,02= Chiedo cortesemente il Vostro intervento presso la Fly Go per il rimborso sulla carta prepagata dove e' avvenuto l'addebito. Grazie

Messaggi (2)

Richiesta di assistenza 14 maggio 2025

A. C.

A: Fly Go Voyager

14/05/2025
La risposta è privata

Fly Go Voyager

A: A. C.

10/06/2025

Gentile Angelo , Una soluzione al suo reclamo e stata inviata all`indirizzo email inserito in fase di prenotazione . Cordiali saluti On Sun, 13 Apr at 12:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5343133:1373854


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).