Spett.le Flygo,
in data 13.01.2025. ho acquistato Vostro tramite biglietti aerei per la tratta Catania - Milano Malpensa andata 1 marzo 2025 e ritorno 8 marzo 2025. La prenotazione è stata confermata con mail giuntami in pari data a mezzo mail n. 108350312. Il pagamento di € 234,25 è stato correttamente effettuato . Successivamente ho ricevuto un ulteriore mail in cui mi comunicavate che la conferma finale della prenotazione non era ancora disponibile. In data 15 febbraio mi è stato comunicato che la richiesta di prenotazione non era andata a buon fine. Nella stessa mail mi è stato confermato che si sarebbe provveduto al rimborso del biglietto ma, ad oggi non ho ancora ricevuto nulla.
Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in € 500,00 nonchè il rimborso di quanto sborsato pari ad € 234,25. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Maria Rosa Canzoneri