indietro

prenotazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

A. F.

A: RYANAIR

12/04/2024

Buongiorno, ho fatto una prenotazione per me stesso, di cui ho gli estremi del pagamento della carta di credito. Purtroppo devo aver fatto un errore nell'inserimento della mail e quindi non riesco a risalire al numero di prenotazione. Ho contattato a mezzo chat un operatore, il quale ha rintracciato la prenotazione ma dicendomi che la mail da me indicata era errata. Mi ha inoltre detto di indicare la mail corretta (ovvero quella associata alla prenotazione che non sono in grado di produrre) oppure il codice di prenotazione che ovviamente non ho. Ho parlato anche telefonicamente con un operatore ma il risultato è stato il medesimo. Vorrei capire come uscirne ma nessuno è stato in grado di aiutarmi. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).