indietro

Prenotazione

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

M. L.

A: FLY-GO

24/01/2024

Buongiorno ho effettuato la prenotazione di un volo andata e ritorno da Milano a Palma. Per mia figlia e il suo fidanzato. Ho ricevuto un e-mail a ci ferma della prenotazione con il numero indicato in ID. Poi più nulla. Sono giorni che cerco di contattare il servizio clienti per avere notizie sui biglietti di volo, ma non risponde mai nessuno. Ho scritto anche al supporto clienti senza ricevere risposta. Purtroppo le recensioni negative di gente nella mia stessa situazione sono molte. Chiedo il vostro aiuto per non perdere i soldi pagati e avere il tempo necessario per prenotare un altro volo. In attesa di un vostro cortese riscontro porgo cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).