indietro

Prenotazione

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

R. D.

A: FLY-GO

06/02/2024

Buonasera, con riferimento alla prenotazione numero 6371308, a nome della signora Lorella Porrini per i voli del 16/02 e 18/02 pagati con carta di credito per un importo di 332,29 euro, non avendo ricevuto riscontro alle mie 2 precedenti richieste, vista l'urgenza dei voli mi trovo costretto ad annullare la prenotazione e chiedervi il rimborso di quanto pagato a stretto giro con le stesse modalità con cui è stato fatto pagamento. Sono qui a richiedere la restituzione perché mi vedo costretto a ricomprare nuovi biglietti per quelle date vista l'urgenza. Grazie Riccardo Del Prete


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).