Buongiorno,
in riferimento all'assegno regalo, "benessere a 4 stelle nelle dolomiti: 1 notte in resort con colazione e accesso spa,
Smartbox
N. 860929534
Codice di conferma 428
Scadenza 03/07/25
con la presente vi segnalo che:
al momento della richiesta di prenotazione presso l'unica struttura disponibile indicata, (Brunet The Dolomites Resort), i responsibili della struttura stessa ci negano qualsiasi tipo di utilizzo della smartbox, ad oggi e in futuro.
Alla richiesta di spiegazioni, la soluzione proposta é stata quella di cambiare la smartbox con una nuova.
In considerazione di quanto sopra, vorrei segnalarvi la delusione sia da parte di chi ha affettuato l'acquisto, (regalo), sia da parte mia.
Chiedo cortesemente un Vs. urgente, quanto necessario riscontro alla risoluzione del problema, anticipando che non é mia intenzione effettuare un cambio oneroso, con una proposta di soggiorno simile a quella prevista, ne tantomeno acquistare una nuova smartbox di pari o superiore valore di diversa destinazione d'uso.
Cordiali saluti
Maicol Raspanti