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Prenotazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

M. R.

A: SMARTBOX

23/12/2023

Buongiorno, in riferimento all'assegno regalo, "benessere a 4 stelle nelle dolomiti: 1 notte in resort con colazione e accesso spa, Smartbox N. 860929534 Codice di conferma 428 Scadenza 03/07/25 con la presente vi segnalo che: al momento della richiesta di prenotazione presso l'unica struttura disponibile indicata, (Brunet The Dolomites Resort), i responsibili della struttura stessa ci negano qualsiasi tipo di utilizzo della smartbox, ad oggi e in futuro. Alla richiesta di spiegazioni, la soluzione proposta é stata quella di cambiare la smartbox con una nuova. In considerazione di quanto sopra, vorrei segnalarvi la delusione sia da parte di chi ha affettuato l'acquisto, (regalo), sia da parte mia. Chiedo cortesemente un Vs. urgente, quanto necessario riscontro alla risoluzione del problema, anticipando che non é mia intenzione effettuare un cambio oneroso, con una proposta di soggiorno simile a quella prevista, ne tantomeno acquistare una nuova smartbox di pari o superiore valore di diversa destinazione d'uso. Cordiali saluti Maicol Raspanti

Messaggi (3)

SMARTBOX

A: M. R.

27/12/2023

Gentile Cliente, formuliamo la presente a riscontro della sua pratica Altrocosnumo. Siamo spiacenti per le difficoltà riscontrate durante il processo di prenotazione dovute alla mancata disponibilità della struttura di sua preferenza nelle date selezionate.  Se il partner incluso nel box non e1 disponibile dovra` da T&C cambiare l'assegno regalo. Pertanto, le chiediamo gentilmente, di voler prendere in considerazione strutture alternative, cambiando il suo assegno. Le ricordiamo che è consigliabile effettuare richieste di prenotazione con largo anticipo, in particolare se desidera usufruire del cofanetto nel fine settimana, in alta stagione o durante le festività; in tali casi la prenotazione potrebbe non essere garantita. Per ulteriori informazioni la invitiamo a consultare le nostre FAQ (cliccando su “Aiuto” dalla homepage www.smartbox.com/it oppure www.emozione3.it), dove potrà individuare con facilità le risposte alle domande più frequenti, oppure a rispondere a questa email. Restando a sua disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerle, Cordiali Saluti, Nicola Smartbox Group Limited --------------------

M. R.

A: SMARTBOX

27/12/2023

Non mi avete dato una reale soluzione al problema indicato, vi ho ampiamente spiegato nella prima mail che il Vs. partner non accetta il Vs. pacchetto, nonostante la scadenza sia fissata al 2025, quindi non é un problema di prenotazione in anticipo, come avete suggerito. Inoltre non vi sono possibilità di scelta di altra struttura alternativa. Infine se l'ultima opzione da voi indicata fosse quella di cambiare totalmente il pacchetto con altro similare, non ce ne sono di pari costo, anzi occorre sempre aggiungere una cifra a mie spese per prenotare altro. Quindi non mi avete dato nessuna risposta a quanto vi ho esposto. Vi prego di rivalutare la mia prima mail, altrimenti dovrò procedere per vie legali a mia tutela. Cordiali saluti

SMARTBOX

A: M. R.

28/12/2023

Gentile Cliente,  a seguito delle circostanze eccezionali, possiamo inviarLe un credito virtuale di valore pari al prezzo originario del cofanetto (103.92 EUR), che può essere utilizzato per l’acquisto di uno o più cofanetti dal nostro sito, facendoLe accedere quindi a tutta la collezione. Tale credito verrà inoltrato direttamente all’ indirizzo e-mail utilizzato al momento della registrazione sul sito. (Le chiediamo di controllare anche nella sua Posta Indesiderata).  Come usare un credito:  - Visitare il sito www.smartbox.com/it  - Selezionare il cofanetto/i regalo desiderato ed aggiungerlo al carrello.  - Cliccare su "Invia ordine" ed arrivare fino alla schermata per selezionare il metodo di pagamento - Inserire i codici del credito nei campi specifici cliccando su “Utilizza un credito Smartbox, una carta regalo o un buono regalo” (inserisca questi codici anche se il sistema Le chiede il formato credito a 9 cifre + 3).  Il carrello si aggiornerà automaticamente. Se necessario, selezionare la modalità di pagamento da utilizzare per saldare eventuali spese supplementari e confermare l’ordine.  Il pagamento tramite Credito, anche se integrato con pagamento tramite carta di credito, non consente di ottenere riduzione sui costi di spedizione e non è cumulabile con ulteriori codici promozionali.  Il Credito ha una validità di 6 mesi, non rinnovabile, dal momento della sua creazione.  Dopo che lo usa, il prodotto acquistato avra` la propria validita`. Per confermare puo' rispondere alla presente. Restando a sua disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerle,  Cordiali Saluti, --------------------


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