indietro

Prenotazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: Fly Go Voyager

08/07/2024

Ho acquistato in data 07/07/2024 4 biglietti aerei e nonostante tutto abbia ricevuto la email con cui mi comunicava la prenotazione, ad oggi rilevo una prenotazione di addebito nella mia carta di credito senza aver ricevuto i biglietti. Sono quindi a chiedere, come più volte fatto per email tali biglietti oppure la cancellazione degli addebiti. Se entro 2 giorni non ricevo risposto esporrò alle forse dell'ordine la truffa subita.

Messaggi (2)

M. L.

A: Fly Go Voyager

08/07/2024

Ho acquistato successivamente, sempre in data 07/07/2024 altri 4 biglietti aerei e nonostante tutto abbia ricevuto la email con cui mi comunicava la prenotazione (nr 108161428), ad oggi rilevo una prenotazione di addebito nella mia carta di credito senza aver ricevuto i biglietti. Sono quindi a chiedere, come più volte fatto per email tali biglietti oppure la cancellazione degli addebiti. Se entro 2 giorni non ricevo risposto esporrò alle forse dell'ordine la truffa subita.

Richiesta di assistenza 09 luglio 2024

Fly Go Voyager

A: M. L.

12/08/2024

Gentile MassinoTi ringraziamo di aver contattato il Servizio Clienti Fly Go.Il biglietto e stato emesso corettamente, e ha anche ricevuto la conferma, allego la foto con la data e ora.​​Ti auguriamo una buona giornata.Distinti saluti,,Team assistenza FlyGo support.it@flygosupport.com www.fly-go.rowww.fly-go.itwww.fly-go.es Please think of the environment before printing this.This message contains confidential information and is intended only for the address(es). If you are not the named addresses you should not disseminate, distribute or copy this e-mail. Please notify the sender immediately if you have received this e-mail by mistake and delete this e-mail from your system. Finally, the recipient should check this email and any attachments for the presence of viruses. The company accepts no liability for any damage caused by any virus transmitted by this email. Fly Go Voyager accepts no liability for the content of this email, or for the consequences of any actions taken on the basis of the information provided, unless that information is subsequently confirmed in writing. Any views or opinions presented in this email are solely those of the author and do not necessarily represent those of Fly Go Voyager.On Tue, 9 Jul at 12:00 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 3989763:1373854


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).