Buongiorno, a dicembre 2022 acquisto una tessera prepagata per la visione di 3 mesi di Dazn PLUS.Il 2/01/23 procedo con il riscatto del codice prepagato seguendo le istruzioni, ma la procedura mi blocca perché l'account ha l'abbonamento in pausa e la stessa procedura mi costringe a riattivarlo.Non potendo scegliere quale metodo di pagamento utilizzare (cioè non potendo confermare di utilizzare il credito prepagato anziché l'addebito su carta di credito/Paypal) disattivo preventivamente l'addebito automatico.Riattivo l'abbonamento. La procedura mi chiede se voglio far partire da subito il codice prepagato e confermo in quanto non ho attivo l'abbonamento, essendo in pausa.Di nuovo la proedura mi blocca avvertendomi che devo passare all'abbonamento PLUS prima di attivare una tessera DAZN PLUS, perciò accetto di passare dall'abbonamento STANDARD al PLUS.Sempre il 02/01/23 cerco di contattare l'assistenza tramite chat, nessun operatore disponibile il BOT che sostiutisce gli operatori mi conferma che la segnalazione è stata inviata al supporto tecnico e di attendere una risposta da DAZN.05/01/23: La situazione non si sblocca, il mio account risulta sempre senza abbonamento nonostante il riscatto della tessera prepagata nessuno risponde e leggendo su internet apprendo che il servizio d'assistenza lascia molto a desiderare, perciò ritenendo di non ricevere risposte cerco di risolvere il problema.05/01/23: Decido di verificare il mio account, risulta sempre senza abbonamento e appare sempre il pulsante di riattivazione. Non essendoci altra scelta, clicco sul pulsante di riattivazione, la procedura mi chiede di inserire un pagamento automatico e mio malgrado scelgo di pagare una mensilità.Appena passa l'addebito l'account torna attivo e posso fruire nuovamente dei contenuti.10/01/23: ricevo un'inaspettata risposta da parte dell'assistenza DAZN in cui mi viene detto che da verifiche fatte risulta attivo l'abbonamento e non risultano prepagate utilizzate. Mi sento preso in giro perché è ovvio che l'account risulta attivo poiché ho pagato una mensilità oltre ad aver riscattato il codice prepagato. Rispondo chiedendo delucidazioni anche in merito alla cronologia dei pagamenti da cui risulta che il 02/03/2023 avrò pagato l'abbonamento tramite prepagata (NB: a gennaio 23 mi viene scritto che a marzo 23 ho pagato tramite prepagata).16/01/23: ricevo un'altra risposta ancora più bizzarra... Mi viene comunicato che ho perso il diritto dei 3 mesi di Dazn PLUS prepagati perché ho scelto di passare da DAZN standard a Dazn PLUS (ricordo che sono stato costretto a passare da STANDARD a PLUS per poter utilizzare la prepagata). Chiedo spiegazioni ma ad oggi nessuno si è fatto vivo.Chiedo pertanto, alternativamente:- conferma ufficiale che DAZN PLUS 3 mesi prepagato sia effettivamente stato accreditato sull'account e che effettivamente sia fruibile dal 02/03/2023 senza dover pagare altre mensilità- qualora non venga riconosciuto l'accredito, la possibilità di utilizzare i 3 mesi Dazn PLUS che ho regolarmente pagato in un periodo di 3 mesi consecutivi a mia scelta e senza termine di fruibilità- qualora le prime 2 soluzioni non fossero ammissibili, il rimborso dell'importo versato accreditandolo sul metodo di pagamento Carta di credito/Paypal abbinato al mio account.In attesa di Vs. riscontro, porgo distinti saluti.