indietro

Presa in giro dei passeggeri,

Chiuso Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: TRENITALIA

21/01/2023

Buon giorno, sono Marco dalla provincia di Venezia. Per lavoro uso il treno per ridurre l'inquinamento. la tratta che percorro è di circa 20 KM fino a Venezia e ritorno, mai e ripeto mai i treni sono puntuali, ma addirittura cancellati / sospesi. Da anni uso il treno e parto con un anticipo di due ore rispetto all'orario di arrivo per garantirmi di arrivare puntuale agli impegni, considerando che il tragitto in treno sarebbe di soli 30 minuti. L'abbonamento cresce mentre i servizi calano. Le risposte alle segnalazioni a Trenitalia sono praticamente sovrapponibili, tutte vaghe e per nulla pertinenti. Se poi parliamo degli scioperi, che non servono a migliorare la situazione dei trasporti ma a peggiorarli. Basta ! A V E T E R O T T O I C O G L I O N I.I cittadini contribuiscono al acquisto dei treni e alla rete ferroviaria pagando le tasse sempre crescenti come pure gli abbonamenti crescono per un disservizio vergognoso.pretendo delle scuse che non siano un copia ed incolla di quelle giustificazioni ricevute in precedenza.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).