indietro

presentazione ingannevole del servizio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: VOLTURA CONTRATTO

25/09/2023

Buongiorno, avevo bisogno di volturare il mio contratto Eni luce gas, per questo in internet cercando con il motore di ricerca mi si è aperta una pagina con il logo di Eni e con una serie di tendine da compilare ed alla fine la richiesta di inserire i dati di una carta di credito per pagare il servizio. Nel giro di poche ore mi viene risposto che la richiesta era stata presa in carico ( caso n. N° 50940 ) e che ci volevano però altri documenti tra cui anche la password per accedere al mio account di Eni. Al che ho capito che era una azienda terza che offriva questo servizio di voltura. Gli ho quindi risposto che non ero interessato più al servizio,anche solo per il loro di porsi in modo così ingannevole. Verificavo poi che i soldi erano già stati scalati dalla mia carta di debito prima ancora di aver erogato alcun servizio. A questo punto ho cercato aiuto contattando Altro consumo per poter richiede il rimborso, anche perchè in realtà non mi hanno fatto alcun servizio prelevandomi dalla carta di debito 65,34€Grazie, Cristiano


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).