Il 29 giugno scorso ho effettuato l’acquisto di due biglietti aerei A/R per Santorini con pagamento dell’importo di € 205,58 tramite la mia carta di credito sul sito di Fly Go Voyager.
Ho inoltrato due mail all’esercente: una il 30 giugno con cui richiedevo informazioni e l'altra il 1° luglio con cui richiedevo il rimborso dell’importo pagato per non aver ricevuto a quella data né conferma della prenotazione, né tanto meno i biglietti acquistati, senza ottenere mai alcuna risposta.
Ho cercato di contattare più volte la società per telefono ma il numero risulta sempre irraggiungibile.
In relazione a ciò, il 2 luglio ho provveduto a inoltrare reclamo alla banca che gestisce la mia carta di credito (Deutsche Bank) al fine di recuperare dalla società Fly Go Voyager l’importo sborsato per prestazioni non ricevute.
Solo oggi 4 luglio ho ricevuto i biglietti aerei ma siamo fuori tempo massimo per le mie esigenze organizzative in quanto non avendo a ieri ancora ricevuto i biglietti aerei mi sono vista costretta a prenotare un viaggio alternativo.
Inoltro pertanto reclamo attraverso codesta spettabile associazione di consumatori al fine di riuscire a recuperare la somma sborsata.
Allego corrispondenza intrattenuta con la società Fly Go Voyager e con la banca titolare della mia carta di credito.
In attesa di un vostro cortese riscontro, invio cordiali saluti. Maria Letizia Bielli