indietro

PRESUNTO MANCATO PAGAMENTO PEDAGGIO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: AUTOSTRADE

27/05/2025

Buongiorno, ho ricevuto in data 15/05/2025 presso il mio domicilio una seconda lettera da parte di YOUVERSE recupero crediti dove mi viene intimato il pagamento di 68.15 euro entro il 04/06/2025 per il mancato pagamento di un pedaggio/biglietto smarrito. Poiché ho riscontrato altri reclami su possibili truffe richiedo foto e video che documenti il passaggio al casello senza pagare il pedaggio. Ho intenzione di procedere per vie legali qualora non venisse dimostrato il mancato pagamento del pedaggio riferito alla mia vettura, in quanto potrebbe trattarsi di errore o truffa e quindi, la pratica a mio nome dovrà ritenersi nulla. Rimango in attesa di un vostro riscontro. Distinti saluti

Messaggi (1)

AUTOSTRADE

A: A. D.

16/06/2025

Gentile Cliente, con riferimento alla Sua richiesta, siamo spiacenti informarLa di non poter evadere la stessa direttamente nella forma proposta. Informazioni e documentazione relativa a insoluti autostradali possono essere richieste esclusivamente dagli intestatari dei veicoli. La richiesta, corredata da copia di un documento di identità, va inoltrata al seguente indirizzo: info@autostrade.it Distinti saluti. Assistenza Legale Recupero Crediti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 27/05/2025 14.00 A: info@autostrade.it Oggetto: PRESUNTO MANCATO PAGAMENTO PEDAGGIO ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D1r02Cn9O.!500Tk0I7mTl:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).