Buongiorno in data 25/04/2023 mi sono recata presso MOndo Convenienza Serravalle per un preventivo su una cucina.L'impiegata tal Yleniana veramente molto sbrigativa, poco gentile e molto secca nelle sue risposte alle mie domande, (ad es.: per la mia richiesta di vedere altri colori della cucina mi è stato riposto di cercarmi la tabella colori nei cassetti) ha fatto il progetto ed il preventivo dicendo che gli stessi sarebbero poi arrivati al mio indirizzo di posta elettronica.Tutto ciò non è ancora successo.Dopo avere fatto almeno 4 solleciti a tutt'oggi non ho ancora ricevuto il progetto che dovrà essere consegnato alla ditta che cura i lavori di ristrutturazione.Il preventivo mi è stato inviato 2 volte.Mi chiedo come Una società grande come Mondo Convenienza possa avere impiegati di questo tipo.In un momento cosi critico credo che la cura del cliente sia al primo posto.DETTO TUTTO CIO' CHIEDO SE E' POSSIBILE RICEVERE IL PROGETTO ORMAI RICHIESTO VARIE VOLTE.DISTINTI SALUTI.