Spett. ILLUMIA SpA, Sono titolare del contratto per la fornitura elettrica. In data 19/7/23 tramite call center ho chiesto di avere la trasformazione della fornitura da monofase 5,5 kw a 8,8 kw trifase.Il 20 ho ricevuto un preventivo collegato alla pratica Illumia 7001798621.In tale preventivo non è esplicitato il cambio di tensione ma solo l'aumento di potenza. Ho sollecitato informazioni sia tramite call center per avere una precisazione in merito, che tramite PEC alla mail illumia@pec.illumia.it senza però mai avere rassicurazioni della conformità del preventivo alal richiesta effettuata.Ad oggi tranne rassicurazioni generiche fatte dall'operatrice del call center non ho ricevuto nessuna precisazione alla mia richiesta in forma scritta ed esaustiva.Le mail pec inviate in data 20 e 24 luglio risultano consegnate ma senza risposta.Contattare ARETI come mi è stato consigliato dal servizio clienti risulta impossibile e quindi il problema per me rimane.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.