indietro

Preventivo per modifica contrattuale non esaustivo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: ILLUMIA

25/07/2023

Spett. ILLUMIA SpA, Sono titolare del contratto per la fornitura elettrica. In data 19/7/23 tramite call center ho chiesto di avere la trasformazione della fornitura da monofase 5,5 kw a 8,8 kw trifase.Il 20 ho ricevuto un preventivo collegato alla pratica Illumia 7001798621.In tale preventivo non è esplicitato il cambio di tensione ma solo l'aumento di potenza. Ho sollecitato informazioni sia tramite call center per avere una precisazione in merito, che tramite PEC alla mail illumia@pec.illumia.it senza però mai avere rassicurazioni della conformità del preventivo alal richiesta effettuata.Ad oggi tranne rassicurazioni generiche fatte dall'operatrice del call center non ho ricevuto nessuna precisazione alla mia richiesta in forma scritta ed esaustiva.Le mail pec inviate in data 20 e 24 luglio risultano consegnate ma senza risposta.Contattare ARETI come mi è stato consigliato dal servizio clienti risulta impossibile e quindi il problema per me rimane.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

F. C.

A: ILLUMIA

09/08/2023

Ad oggi nonostante siano passati quasi 30 giorni dalla richiesta fatta tramite call center e i numerosi solleciti successivi non ho ancora ottenuto un preventivo per il servizio richiesto. Ogni volta dal call center chiedo spiegazioni e ottengo risposte sempre diverse ma mai risolutive. Le PEC inviate per chiedere informazioni non hanno prodotto risultati. Pessimo servizio del gestore e pensare che &#232 stato scelto tramite offerte proposte da Altroconsumo

F. C.

A: ILLUMIA

09/08/2023

Ad oggi nonostante siano passati quasi 30 giorni dalla richiesta fatta tramite call center e i numerosi solleciti successivi non ho ancora ottenuto un preventivo per il servizio richiesto. Ogni volta dal call center chiedo spiegazioni e ottengo risposte sempre diverse ma mai risolutive. Le PEC inviate per chiedere informazioni non hanno prodotto risultati. Pessimo servizio del gestore e pensare che &#232 stato scelto tramite offerte proposte da Altroconsumo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).