Gentile Carmine D'Eramo,Grazie di averci contattato.Abbiamo controllato il tuo caso e vorremmo informarti i nostri prezzi dipendono dalla domanda e dall'offerta. Gli esempi che ci hai mandato sono di diversi giorni, uno in settembre e due in dicembre. Più posti sono disponibili, più economico sarà il viaggio.Raccomandiamo di prenotare il biglietto il più presto possibile, poiché le date più popolari, come i fine settimana o i giorni festivi, sono prenotate rapidamente. Potrai prenotare il tuo viaggio attraverso il sito web di FlixBus, tramite l'App o in uno dei nostri numerosi Punti Vendita. Troverai una panoramica dei Punti Vendita qui: s:www.flixbus.it/informazioniunti-vendita.Grazie per la comprensione.Cordiali saluti,Valentin di FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente)Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link: survey.flixbus.comServizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyConsiglio di AmministrazioneBoard of Directors: Michael von Ba¼chau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339-------------------- ref:_00D20mXnN._5003X2sYow6:ref