indietro

PREZZI FATTURE INDESIDERATI

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

M. M.

A: TIM Business

29/09/2025

Spett. Tim telecomitalia, Sono titolare del contratto per [la linea telefonica/internet/abbonamento tv] specificato in allegato. Con la presente intendo contestare le bollette relative al periodo dal [01/01//2022] al [26/09/2025] in quanto gli addebiti fatturati non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta. offerta sottoscritta a 24,90€ al mese senza costi aggiuntivi. a partrire da Gennaio 2022 ho subito aumenti costanti mese dopo mese iniziando da un primo aumento a 29,90€/mese fino ad arrivare ad aprile 2025 con una fatturazione pari a 40,7€/mese senza comunicazione e senza mio consenso. da gennaio 2022 ad oggi, sono stati fatturati senza il mio consenso un totale di 338€ in più rispetto a quanto concordato a contratto. Vi invito a verificare quanto sopra, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata pari ad [338€] In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Copia bollette disponibili sul profilo personale mytim


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).