Spett.le COMET SPA,
Il sottoscritto Antonio Del Papato, nel mese di novembre 2023 notava, in un Vs. volantino promozionale, il prodotto di suo interesse Lenovo TAB M10 Plus 4G LTE, ad un prezzo promozionale di 159€ e con una disponibilità di 160 unità.
Dato l'interesse per il prodotto e le poche unità disponibili, il sottoscritto si affrettava ad acquistare il prodotto in oggetto sul Vs. sito internet.
Il sottoscritto basandosi sul prezzo e sul modello concludeva l'acquisto e riceveva comunicazione di conferma d'ordine. A questo punto notava che il modello acquistato era il modello con connessione Wi-Fi e non il modello 4G LTE.
Si accingeva quindi a cercare il prodotto corretto sul Vs. sito ma lo trovava ad un prezzo differente, ovvero 179€.
A questo punto, il sottoscritto, inviava una comunicazione all'assistenza clienti chiedendo di sostituire il prodotto con il modello 4G LTE al prezzo indicato in volantino.
A tale comunicazione riceveva una mail di risposta automatica che informava la corretta ricezione della richiesta.
Nonostante ciò, il giorno seguente, riceveva nuova comunicazione di avvenuta spedizione del prodotto (modello Wi-Fi).
Il 30/11, non avendo ancora ricevuto alcun riscontro, il sottoscritto provvedeva ad inviare un sollecito di riscontro.
Ad oggi, dopo 41 giorni, non è stato ancora ricevuto alcun riscontro dal sottoscritto.
Pertanto si invia il presente reclamo con la richiesta di sostituzione del prodotto con il modello 4G LTE al prezzo indicato in volantino.
Si allega screen del volantino con il prodotto in oggetto, a testimonianza di quanto scritto nel presente reclamo.
Fiducioso in Vs. riscontro positivo,
si porgono cordiali saluti.