indietro

Prezzo esorbitante e operatore scortese

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. S.

A: PRONTO INTERVENTO 2h4

10/02/2023

Buongiorno ,in data 22/01/23 nel primo pomeriggio ho chiamato idraulico per perdita di acqua in bagno dal rubinetto generale prima del contattore d’acqua.Al telefono mi è stato preventivato 70 euro di uscita.L’idraulico ha costatato il problema è la necessità di avvisare il condominio per poter fermare l’acqua per un ora e sostituire il pezzo rotto.Intervento si è svolto il giovedì 26/01/23(direi dopo una piuttosto lunga attesa) dal 14:00 alle 15:00.Nonostante che più di una volta ho chiesto un preventivo o orientativamente la sona che avrei dovuto pagare fino al pagamento vero e proprio mi è stato data sempre la stessa risposta “Signora le costerà un po”.Mi è stato presentato il conto di ben 1220€ per la sostituzione di un rubinetto.Intanto il collegamento continuava a perdere e ho dovuto richiamare l’idraulico di nuovo per finire il lavoro per cui ho pagato il prezzo esorbitante.Io la reputo una truffa vera e propria!Poi per avere la fattura era necessario chiamere più volte è l’operatore è stato molto scortese e sgarbato.Dopo che ho consultato gli altri tecnici del settore ,secondo quali l’intervento del genere non puo costare più di 350/400€,chiedo rimborso di 820€

Messaggi (3)

PRONTO INTERVENTO 2h4

A: N. S.

10/02/2023

Buongiorno,in merito alla sua richiesta La informo che non abbiamo ricevuto richiestedi intervento da parte sua .Inoltre non è stata inoltrata nessuna richiesta con questo nominativocliente ai tecnici che usufruiscono del nostro servizio.Gentilmente ci fornisce il numero di telefono dove ha chiesto questoservizio ?Distinti salutiIl giorno ven 10 feb

N. S.

A: PRONTO INTERVENTO 2h4

06/03/2023

Buongiorno,allego la fattura.Il nome del tecnico &#232 Walter,numero di telefono 3351739535.Cordialmente Nora Savova

PRONTO INTERVENTO 2h4

A: N. S.

06/03/2023

Buongiorno,in merito alla sua richiesta La informo che non abbiamo mai ricevutorichieste di intervento da parte sua , e inoltre non è stata inoltratanessuna richiesta, con questo nominativo cliente, ai tecnici cheusufruiscono del nostro servizio.Distinti salutiIl giorno lun 6 mar


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).