indietro

Prezzo Maggiorato al momento del pagamento

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: FLY-GO

09/06/2023

Salve,Ieri sera ho eseguito un ordine pensavo di stare sul sito Ryanair ma mi sbagliavo, al momento del pagamento l'importo è aumentato ma ormai era troppo tardi, ho ricevuto un addebito maggiore sulla mia carta.Ho scritto due email e chiamato il numero telefonico senza avere nessun riscontro.Non risponde nessuno.Ho chiesto il rimborso del intero importo perché questo modo di fare viola la trasparenza imposta.

Messaggi (1)

FLY-GO

A: M. S.

12/06/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).