indietro

Prezzo pagato in negozio molto più alto rispetto a quello sul sito Unieuro per acquisti on line

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. V.

A: unieuro

18/09/2024

Spett. Unieuro S.p.A. In data 16/09/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio, punto vendita di Cavallino, provincia di Lecce, un TV Samsung ue65cu7090u pagando contestualmente l’importo di 649,00€. Lo stesso televisore è venduto sul vostro sito Online a 586,00€. Non mi sembra una differenza di prezzo plausibile per lo stesso prodotto venduto dallo stesso rivenditore, Unieuro appunto, 63 euro pagati in più non sono giustificabili per l'acquisto in negozio rispetto all'on line sul sito della stessa Unieuro. Chiedo cortesemente la restituzione della differenza di prezzo appunto di 63,00 euro. Il mio codice carta fedeltà è: 0400163444749 Potere contattarmi anche tramite mail al seguente indirizzo di posta elettronica: andreavese84@gmail.com In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).