indietro

Prezzoforte e BRT non riconoscono il reso per danno al bene

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

E. B.

A: PREZZOFORTE

10/02/2025

Buongiorno, apriamo reclamo nei confronti della società in oggetto per mancato riconoscimento di reso a fronte della ricezione di un prodotto danneggiato, firmato con riserva (con conferma vocale anche del fattorino, che davanti a due testimoni ha affermato tale dicitura e che ha rilevato insieme a noi 3 i danni). La suddetta società imputa a me il problema in quanto BRT nega di aver ricevuto la firma con riserva, nonostante abbia scritto dopo meno di 30 minuti dalla ricezione per segnalare la cosa, fatto foto del prodotto ancora sul pallet anche prima del disinballo richiesto da loro stessi per ulteriori foto e comunicato tempestivamente ogni dettaglio dell'accaduto. Non avremmo potuto fare di più, anche perchè chi ha consegnato ha dichiarato la riserva, quindinon è corretto che il cliente (noi) risenta di una situazione che risulti essere un problema tra BRT e Prezzoforte: Chiediamo il reso immediato con conseguente rimborso di quanto pagato. Cordiali Saluti SGBP

Messaggi (1)

PREZZOFORTE

A: E. B.

10/02/2025

Gentile Cliente, Abbiamo provveduto ad inoltrare un reclamo alla brt. la aggiorneremo quanto prima Cordiali Saluti Prezzoforte.it @@REF_ID@4efc67c01d9275f4e7@REF_ID@@


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).