Altro che PrezzoForte! Ordine e pagamento effettuato il 24 novembre, consegna prevista tra il 5 e 10 dicembre, dal 2 dicembre ordine fermo presso il corriere specializzato.
Ad oggi 19 dicembre nessuna notizia...
Servizio Clienti telefonico falso, telefono sempre occupato
Servizio Clienti ticket interno, non rispondono.
Servizio Clienti email, non rispondono.
Ho chiamato il corriere specializzato più volte e dice di non avere ancora la merce registrata a magazzino... Suggerisce di rivolgersi direttamente a Prezzoforte che ovviamente non risponde. Da mail automatica il mio elettrodomestico risulta consegnato al corriere specializzato in data 1/12/25.
Questa è una totale mancanza di rispetto e professionalità!
Che delusione!
Ho chiesto che mi consegnino l'elettrodomestico senza installarlo, farò da solo per accelerare i tempi... ma nulla.
Il fatto di non riuscire ad avere spiegazioni dal servizio clienti di un e-commerce E' MOLTO GRAVE.