indietro

Prezzoforte

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

Q. C.

A: PREZZOFORTE

13/05/2024

Buongiorno, vorrei fare un reclamo con prezzoforte , che ho comprato un ferro da stiro con caldaia a vapore di potenza 2400watt da prezzoforte a dicembre di 2023, e poi ne meno di 3 mesi già fuori servizio, e ho tirato fuori la ricevuta ti acquisto per portale l’assistenza per riparare. E ho scoprerto che il ferro che mi hanno mandato non corrisponde quello che ho comprato. Perché ho fatto ordine per potenza di 2400watt e mi hanno mandato il ferro con potenza di 2000watt .

Messaggi (6)

PREZZOFORTE

A: Q. C.

13/05/2024

Gentile cliente,La invitiamo ad aprire un ticket nella ns area contattis:www.prezzoforte.it/area-privata/supportoCordiali SalutiPrezzoforte@@REF_ID@c23f7360ab5459112c@REF_ID@@

Q. C.

A: PREZZOFORTE

13/07/2024

Ho già provato aprire ticket, però non mi volete risolvere il problema. Meno male solo 42 euro, non lo compro mai più da voi. Lo dirò anche tutti quelli che conosco di non comprare da voi.

PREZZOFORTE

A: Q. C.

15/07/2024

@@REF_ID@c23f7360ab5459112c@REF_ID@@gentile cliente,la preghiamo di fornire il numero del suo ordinesalutiPrezzoforte

Q. C.

A: PREZZOFORTE

15/07/2024

Ordine numero: 1646624

PREZZOFORTE

A: Q. C.

16/07/2024

Gentile cliente,Nel ticket 251053 abbiamo risposto a tutte le sue domandeCordiali salutiPrezzoforte@@REF_ID@c23f7360ab5459112c@REF_ID@@

Q. C.

A: PREZZOFORTE

16/07/2024

Per quello che te lo detto inutile fare ticket, tanto il ploblema non risolve


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).