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Price Freeze - Non chiarezza

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi aggiuntivi

Reclamo

A. V.

A: EDREAMS

23/09/2025

Buongiorno, due giorni fa ho usufruito del servizio "Price Freeze" per bloccare il prezzo per 3 giorni. Oggi ho dovuto pagare 300 euro in più rispetto al Price Freeze. Non era chiaro all'interno della conferma del Price Freeze, mi hanno truffato di 300 euro.

Messaggi (1)

EDREAMS

A: A. V.

25/09/2025

Gentile cliente, Desideriamo confermare che il suo reclamo è stato correttamente registrato nel nostro sistema e inoltrato al team dedicato all’analisi delle esperienze di viaggio. Per poterla assistere nel modo più efficace, la invitiamo a indicare sempre il numero di conferma della prenotazione o l’indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto. Se non l’ha ancora fatto, la preghiamo di rispondere a questo messaggio fornendo tali informazioni. La ringraziamo per la pazienza e restiamo a sua disposizione mentre lavoriamo per risolvere il suo caso e garantirle un servizio in linea con le sue aspettative. Cordiali saluti, eDreams – Travel Experience Team. 4271272:195447


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