indietro

PRICE1

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. G.

A: Price1.it

11/12/2025

Spett. price1.it In data 25/11/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Ubiquiti Networks UniFi 6 Long-Range è un POE-AF-EU-UNIFI 802.3AF pagando contestualmente l’importo di € 219,08, vostro riferimento ordine FAVWHNUCF. All’acquisto dell’ordine comunicavate che la consegna sarebbe avvenuta entro 3/5 giorni. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce né alcun riscontro agli stessi solleciti tramite vostro portale. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, i prodotti da me acquistati. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento stralcio estratto conto personale

Messaggi (1)

Price1.it

A: G. G.

12/12/2025

Buongiorno il suo ordine è stato rimborsato con sistema di pagamento, carta di credito. La invitiamo a chiudere il reclamo appena riceve l'accredito, ci scusiamo per l'accaduto. cordiali saluti price1 Il 11/12/2025 22:45, reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).