Buongiorno,
Vi scrivo in merito all'ordine numero 1018080844, effettuato il 24/03/2025 e pagato € 118,86. Questo ordine è stato consegnato parzialmente, con un valore di prodotti ricevuti di € 28,87. Ho ricevuto una comunicazione via email in cui mi è stato confermato che avrei ricevuto un rimborso, ma ad oggi, 13/04/2025, non ho ancora ricevuto i € 89,89 relativi ai prodotti mancanti.
Inoltre, in data 07/04/2025, sono tornati disponibili i prodotti non consegnati con il primo ordine e ho effettuato un secondo ordine, numero 1018200047, pagato € 78,56. Ad oggi, non ho ricevuto alcuna conferma di spedizione per questo secondo ordine.
Pertanto, richiedo il rimborso totale di € 168,55 (€ 89,89 + € 78,56) per i due ordini non consegnati, da ricevere entro 15 giorni dal ricevimento della presente, scaduti i quali non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.