indietro

Priorità

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. A.

A: RYANAIR

08/09/2025

Buongiorno. Ho comprato due biglietti per me e mia moglie per un volo da Roma a Catania per giorno 15 settembre e per entrambi è venuto fuori un unico codice, precisamente ETHKHW. Ho inserito un solo trolley non avendo necessità di portarne due ed ecco che viene fuori che io ho la priorità d'imbarco e mia moglie no. Che senso ha? Quindi dobbiamo imbarcarci separatamente pur avendo un'unica prenotazione? Per Ryanair l'unica soluzione è pagare altri 25 euro per un'altra priorità. Imbarcarsi separatamente non è un gran problema ma quello che dà fastidio è che mi pare solo un altro dei tanti modi che utilizza Ryanair per "arrotondare" sul prezzo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).