indietro

probabile errore mancato pagamento pedaggio o possibile truffa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

e. n.

A: AUTOSTRADE

05/05/2024

Salve in data 03/05/2024 ho ricevuto dalla società essediesse un avviso per mancato pagamento di un pedaggio uscita vomero (NA) alle ore 18:26 come riportato nella praticea numero 1306184472. Premesso che per andare in luoghi più lontani non uso quel veicolo ma un altro che sul quale ho installato il telepass, in secondo luogo lavoro in smart working su turni e quel giorno avevo il turno 14:30 - 22:30 come dai documenti interni aziendali , quindi ero a casa a lavorare ,gentilmente verificate .

Messaggi (1)

AUTOSTRADE

A: e. n.

17/06/2024

Gentile Cliente,con riferimento alla Sua comunicazione, desideriamo informarLa che, a seguito delle verifiche effettuate, abbiamo accertato la Sua completa estraneità al transito in questione. Risulta infatti che, al momento dell'emissione del rapporto di mancato pagamento pedaggio, è stata effettuata un'errata rilevazione del numero di targa del mezzo transitato.Scusandoci per il disturbo arrecato ed invitandoLa a ritenere nulla la richiesta di pagamento ricevuta, cogliamo l'occasione per porgerLe i nostri più distinti saluti.--------------------------------------------EsseDiEsse S.p.AAssistenza Legale Recupero Crediti--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 05/05/2024 21.15A: info@autostrade.itOggetto: probabile errore mancato pagamento pedaggio o possibile truffa‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D1r02Cn9O.!500Tk04cZXO:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).