indietro

Probabile truffa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. D.

A: Amicafarmacia

16/06/2025

Spett. Amica farmacia Da oltre un mese ho ordinato dei prodotti pagati subito. Effettuato il pagamento di 46 ,96euro mi hanno risposto che questo prodotto era esaurito e mi avrebbero rimborsato sul mio iban . È passato un mese dopo continue email non mi rispondono. Ho mandato dei messaggi privati sulla loro pagina istagram hanno visualizzato e poi mi hanno bloccato. Rivoglio i miei soldi.

Messaggi (5)

Amicafarmacia

A: T. D.

20/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/06/2025 22.00 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Probabile truffa ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0Mu8pp:ref

T. D.

A: Amicafarmacia

20/06/2025

Sto ancora aspettando da più di un mese. Quanto tempo pensate ci voglia per restituire i soldi ?

Amicafarmacia

A: T. D.

23/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

T. D.

A: Amicafarmacia

23/06/2025

Mi avete risposto così un mese fa . A chi prendete in giro.

Amicafarmacia

A: T. D.

25/06/2025

Gentile cliente, Le confermiamo che il rimborso è stato eseguito in data 24.06.2025. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite bonifico, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto ricevente e non modificabile. Scusandoci per il disguido e il disagio arrecato Le auguriamo una buona giornata. A disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 23/06/2025 19.15 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Nuovo messaggio da TIZIANA MARIA D ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0N8xc8:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).