indietro

Problema (reiterato) con importo bollette

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

F. F.

A: FastWeb

27/12/2024

Spett. FASTWEB, Sono titolare del contratto per [la linea telefonica 0694367822 e internet ] specificato in allegato. Con la presente intendo contestare la bolletta n° M039203209 relativa al periodo dal 01/11/2024 al 30/11/2024 in quanto gli addebiti fatturati pari a [€59,95] non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta. In particolare [€30 altri costi] Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata pari ad [€30] In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Copia bolletta contestata Copia contratto Copia documento di identità


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).