indietro

Problema a disdire l'abbonamento

Risolto Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

G. B.

A: Altroconsumo

04/03/2024

Ho cercato di disdire l'abbonamento. Intanto devo dire che non è una premessa lusinghiera che un servizio che dovrebbe aiutare i clienti celi le informazioni di disdetta rendendole difficili da reperire. In ogni caso, con la ricerca ho trovato quello che cercavo, solo che quando provo a inviare la disdetta esce un errore che mi invita a riprovare in seguito. Non è inoltre chiaro se io debba allegare documenti nella sezione apposita e se sì, quali. Vorrei disdire il mio abbonamento, perché non utilizzo a sufficienza i servizi in questo momento. Grazie.

Messaggi (1)

Altroconsumo

A: G. B.

07/03/2024

Gentile Giulia,grazie per averci scritto. Abbiamo provveduto ad inoltrare la tua segnalazione all’ufficio competente, uno dei nostri esperti ti contatterà non appena possibile.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: :www.altroconsumo.it/info/contattaci. Ti invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link “Chiudi il tuo reclamo” in calce a questa email. Grazie e buona giornataAltroconsumo Servizio Soci


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).