indietro

Problema addebito errato con Carta Credito

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

M. P.

A: FLY-GO

22/04/2024

Buongiorno, il 20 Aprile scorso ho acquistato con la mia Carta di Credito 3 voli aerei A/R per mio figlio e due suoi amici. Volo Genova - Palermo delle Ryan Air Andata il giovedì 8 Agosto Ritorno mercoledì 14 Agosto. Ogni volo, come si può evincere dallo Screen-shot che allego sarebbe dovuto costare € 123,81 per un totale di € 371,43. Mi è arrivato, in pochi minuti, l' avviso di esito autorizzato per un totale di € 451,02 , evidentemente errato. Chiedo pertanto il rimborso di 79,59 della differenza. Saluti Marcello Pressenda

Richiesta di assistenza 06 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).