indietro

Problema alla consegna, mobili errati!

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

C. L.

A: MONDO CONVENIENZA

15/10/2024

Pessima esperienza, non la consiglio e non comprerò pià nulla, neanche un divano pronta consegna o una sedia. In questo momento ho i montatori, che poverini non hanno colpa, che non possono montare la cameretta in quanto la fabbrica ha inviato pezzi sbagliati. Io, pertanto, devo fare dormire le mie figlie a terra senza lettini, tenere i mobili corretti in mezzo alla cameretta, aspettare un altro mese per il nuovo ordine..e pagare pure 1200! pago per un servizio che non ho. Attenzione al cliente zero, a loro interessa solo vendere e basta. Mi stanno creando un grande disagio e devo pure pagare! mi toglieranno solo 200,00 come garanzia per questi mobili corretti che stanno lasciando qui. Cose dell'altro mondo, da denuncia. Un'azienda seria non mi avrebbe fatto pagare nulla. Inoltre, abbiamo avuto altri problemi rispetto all'ordine di questa cameretta. Abbiamo già scrivania e libreria comprate 10 anni fa e dovevamo ordinare un ponte con i lettini. Ci avevano fatto il progetto con lo stesso colore della cameretta che già avevamo. Qualche giorno dopo vado per pagare e effettuare l'ordine e magicamente i colori da noi richiesti sono fuori produzione! Pertanto ho dovuto optare per forza per un altro colore. Un disagio dietro l 'altro. Quanta incompetenza!

Messaggi (3)

MONDO CONVENIENZA

A: C. L.

17/10/2024

Gentile Sig. D'Aquino, al momento non ci è possibile fissare un appuntamento preciso. Sarà nostra premura contattarla per concordare la consegna. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza. --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 15/10/2024, 14:15 A: info@mondoconv.it Oggetto: Problema alla consegna, mobili errati! ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::UwLF_5NxGMydmmzww1MUihc::

C. L.

A: MONDO CONVENIENZA

17/10/2024

Gentili collaboratori del Servizio Clienti, io non ho effettuato questo reclamo per fissare un appuntamento preciso. A questo ci hanno già pensato quella mattina stessa i montatori, l'ordine è stato rieffettuato e verrò contattata per avere una data di consegna. Questo portale non serve per fissare appuntamenti e concordare la data di consegna, bensì a reclamare disagi e inconvenienti che, per carità, possono capitare a tutti ma a quanto pare a Mondo Convenienza non importa. Non importa del cliente, non importa dei disagi..importa solo che l'ordine sia saldato. Servizio zero e cura del cliente zero. Non comprerò più. E' vergognoso come non ci sia rispetto per il cliente e, in generale, per le persone.

MONDO CONVENIENZA

A: C. L.

12/11/2024

Gentile Sig.ra LO VERDE, le confermiamo, come da conversazione telefonica intercorsa in data12/11, che la consegna avvenuta in data 11/11/2024 è andata a buon fine. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 17/10/2024, 19:15 A: info@mondoconv.it Oggetto: Nuovo messaggio da CATERINA L ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::UwLF_5NxGMydmmzww1MUihc::


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).