Buongiorno,
mi trovo costretto ad utilizzare questo metodo vista l'assenza di risposte alle mie mail, l'ultima il 7/10 sc. con numero unico di riferimento 80548850 dalla Vs consociata BUDGET. Spero che qualcuno della Vs consociata si degni di rispondermi.
Qui di seguito troverete le mail semza risposta.
Grazie
Giovanni Longo
Mail del 7/10 sc.
Buongiorno,
Vi informo di non aver ancora ricevuto riscontro alle mie mail del 6 e 23 set sc, corrispondenti ai Vs n. 8017C910 del 6/9 e n. 8125FD10 del 23/9.
Resto in attesa di riscontro
Grazie
Cordialmente
Giovanni Longo
3483919454
------ Messaggio Originale ------
Da: g.longo54@alice.it
A: it.servizioclientibudget@abg.com
Inviato: lunedì, settembre 23º 2024, 10:32 AM
Oggetto: I: Contratto di noleggio n. 996239823 int. Longo Giovanni
Buongiorno,
mi spiace constatare che dal 6 set sc. non abbiate ancora avuto modo di riscontrare la mia mail, che Vi inoltro per semplicità.
Non ho ancora ricevuto lo storno della benzina, come il sig. De Nitto della Vs Filiale di Brindisi mi aveva assicurato e non ho ancora ricevuto risposta ai quesiti che Vi ho posto, sono davvero sconcertato; se l'indirizzo mail non è quello giusto, ditemelo pure, provvederò altrimenti.
Conto su un Vs rapido riscontro
Saluti
Giovanni Longo
3483919454
------ Messaggio Originale ------
Da: g.longo54@alice.it
A: it.servizioclientibudget@abg.com
Inviato: venerdì, settembre 6º 2024, 08:38 PM
Oggetto: Contratto di noleggio n. 996239823 int. Longo Giovanni
Buongiorno,
Vi contatto perchè ho avuto e continuo ad avere un problema relativamente al contratto di noleggio a margine.
Ho noleggiato la Vs auto tramite Booking.com , l'ho ritirata il 28 ago sc all'Aeroporto di Brindisi dove l'ho riconsegnata il 30 sera con circa 12 h di anticipo.
Sono stato contattato il giorno dopo dal sig. De Nitto che mi ha chiesto se avevo effettuato delle foto all'auto prima di ritirarla perchè era stata riscontrata una scalfittura; io gli ho inviato quanto in mio possesso e lui mi ha mandato una mail con la foto di una graffiatura sotto il paraurti, di cui vi allego le foto (IMG 9338 E IMG 9339). Potrete rendervi conto che se avessi fatto il danno me ne sarei dovuto accorgere, tra l'altro la graffiatura è arrugginita ed io ho avuto l'auto per 2 giorni, tra l'altro superassolati, per cui non mi spiego come possa essersi arrugginito il graffio in così breve tempo... ma tant'è si va contro le reazioni chimiche...; comunque ho inviato nuovamente una foto fatta da me, che allego (IMG 9366) con evidenziato un cerchietto all'interno del quale, ampliando l'immagine si nota una piccola rientranza analoga a quella che si vede in alto alle due foto inviatemi.
Mi è stato risposto che la foto non mostra il danno contestato per cui devo pagare e mi hanno addebitato l'importo sulla mia carta di credito.
L'importo che mi è stato addebitato comprendeva anche spese di noleggio, superiori a quelle da contratto, benzina utilizzata e danno, a tutto è stato applicata l'iva. Alla richiesta di spiegazioni relative alle spese addebitatemi, in particolare ai costi di noleggio maggiori a quelli da me pagati, alle spese di benzina (ho chiesto perchè devo pagare l'iva sul costo della benzina che è già comprensiva di iva), in più ho chiesto un rendiconto dei litri immessi e del prezzo della benzina, mi è stato risposto che la benzina è un errore e mi verrà stornato, intanto l'addebito è stato fatto, e che, se il sistema ha calcolato così e se ci sono delle cose da pagare devo pagare anche l'iva.
Ditemi voi se è una risposta, io ho solo chiesto di sapere perchè sto pagando un importo diverso da quello di contratto e perchè su queste spese, escluso il danno, devo pagare l'iva se l'ho già pagata con il noleggio anticipato.
Spero che Voi possiate chiarirmi il tutto, perchè veramente sono sconcertato; ho preferito noleggiare l'auto presso la Vs Società, pur pagando di più, perchè mi dava più sicurezza di serietà, ma sinceramente quando vedo queste cose ... Sia chiaro, visto che è stato deciso che devo pagare per un danno che, ripeto, non ho causato, va bene, pagherò, anzi ho già pagato , però almeno chiaritemi il perchè degli importi diversi e rispondete ai miei quesiti, non mi sembra di chiedere la luna.
Resto in attesa di un Vs riscontro e/o contatto
Un cordiale saluto
Giovanni Longo
3483919454