Spett. LUBE,
Ho acquistato presso il rivenditore Quadrelli Arreda di Forlì, una cucina CREO Tablet Neck con ante laccate polvere opaco (UV9529) a Luglio 2022 pagando contestualmente l’importo di 10900 €.
Già dopo poco più di un anno è avvenuto uno scollamento del rivestimento delle ante superiori per le quali dopo segnalazione a voi, ho provveduto alla sostituzione a mie spese (con la gentile compartecipazione del rivenditore) a Maggio 2024 avendo imputato il danneggiamento ad un incorretto utilizzo (in particolare avevo ancora attiva come da impostazioni iniziali l'apertura automatica della lavastoviglie).
A distanza di soli 2 mesi, il problema si è ripresentato sia nelle ante sostituite che nell'anta del frigorifero, nonostante il corretto utilizzo della cappa e la modifica delle impostazioni della lavastoviglie. Faccio presente che l'appartamento si trova al quarto piano di in una nuova costruzione dotata di ricircolo dell'aria.
Come da PEC inviata in data 26/8/24 e che non ha avuto risposta richiedo nuovamente sopralluogo da parte di un vostro ispettore per verifica del difetto.
Allego le foto del danno descritto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.