Gentile Altroconsumo,
oggi, 1° aprile, i tecnici di EOLO sono arrivati a casa per effettuare l’installazione del servizio. Il Signor Cosimo Damiano Giannino (codice cliente: 771445-383723-25), titolare del contratto, ha chiesto loro informazioni sull'intervento, ma i tecnici stessi hanno domandato se qualcuno fosse già passato per un sopralluogo, perché sembravano non essere in grado di procedere correttamente.
Hanno segnalato che le prese non sono adatte e, cosa ancora più grave, non hanno portato il router, lasciando intendere che dovremo montarlo da soli. Trovo inaccettabile che un’azienda che si definisce seria e competente invii dei tecnici senza le informazioni necessarie e senza il materiale completo per l’installazione.
Avremmo preferito attendere qualche giorno in più ma ricevere un servizio efficiente, piuttosto che subire ulteriori ritardi a causa di una gestione così disorganizzata.
Chiedo il vostro supporto per segnalare questa situazione e ottenere una soluzione adeguata.
Resto in attesa di un vostro riscontro.
Cordiali saluti,