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Problema attivazione fornitura luce.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Cambio operatore

Reclamo

E. D.

A: Wind tre s.p.a.

22/05/2025

Salve , avevo fatto richiesta di passaggio da un fornitore alla Wind per quanto riguarda il servizio luce. NON HO MAI RICEVUTO alcun documento o contratto che affermasse la riuscita di quest’operazione ; ragion per cui ho ricevuto un offerta migliore dal mio ex fornitore e sono ripassata subito con loro. Oggi 22 maggio 2025 la Wind mi ha mandato la bolletta della luce ( 70€ ) che dovrei pagare . Ma sulla base di cosa dovrei pagare questa bolletta se io non ho mai ricevuto da loro neanche un contratto o un messaggio di avvenuta attivazione ?!

Messaggi (6)

Wind tre s.p.a.

A: E. D.

26/05/2025

“Gentile Cliente, ti confermiamo la ricezione da parte di Wind Tre della comunicazione datata 22/05/2025. Ti informiamo che per una corretta gestione della tua segnalazione la stessa dovrà essere inviata a WINDTRE LUCEGAS POWERED BY ACEA ENERGIA compilando il form on-line disponibile al disponibile al link s:www.windtre.it/windtre-luce-gas/come-inviare-una-segnalazione-sul-servizio-luce-e-o-gas oppure inviando il Modulo presente sul sitowww.windtre.it all'indirizzo Acea Energia S.p.A. - Mercato Libero - Casella Postale n. 5114 - 00154 Roma. Ringraziandoti anticipatamente per la collaborazione, ti ricordiamo che il Servizio Clienti dedicato ai servizi di telefonia Wind Tre è sempre a disposizione al numero dedicato. Cordiali saluti. Servizio Clienti Wind Tre” Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 22 maggio 2025 11:01 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: Problema attivazione fornitura luce. Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

E. D.

A: Wind tre s.p.a.

28/05/2025

Quindi come si risolve il mio reclamo in questo caso?

Wind tre s.p.a.

A: E. D.

29/05/2025

Buongiorno, nel confermarle la ricezione da parte di Wind Tre della comunicazione datata 28/05/25, siamo spiacenti di informarla che la stessa non contiene i dati necessari ai fini della sua corretta identificazione. In conseguenza di quanto sopra e in mancanza delle necessarie integrazioni ci troviamo nella impossibilità di poter procedere con la gestione della sua richiesta. La informiamo che i dati necessari per processare la sua pratica sono: Codice Cliente Nome e Cognome o Ragione Sociale * Indirizzo * Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza * Codice Fiscale o Partita Iva * Motivo della Richiesta* (*) campi obbligatori Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato. WindTre S.p.A. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 28 maggio 2025 15:15 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: Nuovo messaggio da EMILY D Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

E. D.

A: Wind tre s.p.a.

29/05/2025

Codice cliente NON CE L’HO. Ho il codice pod : IT001E8066965 Giorgina Mele Via vicinale Romano 96, 80126 Napoli ( NA ) 3312580136 MLEGGN73B42F839T Motivo del reclamo : io NON HO MAI RICEVUTO UN CONTRATTO LUCE DA PARTE VOSTRA , quindi perché dovrei pagarvi la bolletta che mi avete mandato?? I documenti ve li ho inoltrati .

Wind tre s.p.a.

A: E. D.

30/05/2025

“Gentile Cliente, ti confermiamo la ricezione da parte di Wind Tre della comunicazione datata 29/05/25. Ti informiamo che per una corretta gestione della tua segnalazione la stessa dovrà essere inviata a WINDTRE LUCEGAS POWERED BY ACEA ENERGIA compilando il form on-line disponibile al disponibile al link s:www.windtre.it/windtre-luce-gas/come-inviare-una-segnalazione-sul-servizio-luce-e-o-gas oppure inviando il Modulo presente sul sitowww.windtre.it all'indirizzo Acea Energia S.p.A. - Mercato Libero - Casella Postale n. 5114 - 00154 Roma. Ringraziandoti anticipatamente per la collaborazione, ti ricordiamo che il Servizio Clienti dedicato ai servizi di telefonia Wind Tre è sempre a disposizione al numero dedicato. Cordiali saluti. Servizio Clienti Wind Tre” Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 29 maggio 2025 16:30 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: Nuovo messaggio da EMILY D Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

E. D.

A: Wind tre s.p.a.

30/05/2025

Se ho aperto una segnalazione qui vuol dire che con voi non ci voglio avere proprio nulla a che fare . Quindi se volete la pratica la inoltrate voi a chi di vostra competenza , io lascio il reclamo aperto qui!


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