Buongiorno,
nel confermarle la ricezione da parte di Wind Tre della comunicazione datata 28/05/25, siamo spiacenti di informarla che la stessa non contiene i dati necessari ai fini della sua corretta identificazione.
In conseguenza di quanto sopra e in mancanza delle necessarie integrazioni ci troviamo nella impossibilità di poter procedere con la gestione della sua richiesta.
La informiamo che i dati necessari per processare la sua pratica sono:
Codice Cliente
Nome e Cognome o Ragione Sociale *
Indirizzo *
Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza *
Codice Fiscale o Partita Iva *
Motivo della Richiesta*
(*) campi obbligatori
Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.
WindTre S.p.A.
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: mercoledì 28 maggio 2025 15:15
A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it
Oggetto: Nuovo messaggio da EMILY D
Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook.