Spett. LEROY MERLIN
In data 20/04/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Pavimento spc + battiscopa pagando contestualmente l’importo di 3.310,40 senza spese di spedizione perché la persona che sta facendo il lavoro è andato a ritirarlo direttamente.
Abbiamo constatato dopo il montaggio di alcuni pezzi che c'erano 2 tipi di battiscopa mischiate, dello stesso modello ma con altezza leggermente diverse (8/10 cm). In particolare, anziché solo Artens barocco white 8cm mi è stato recapitato Artens barocco white 8cm e 10cm.
Ho chiamato e mi è stato detto che dovuto al finanziamento posso fare il cambio solo il mese successivo ma pagando di più visto che avevo ordinato quelli da 8 cm e non da 10.
Ma chi mi riconosce il tempo, la benzina, il pagamento all'operaio per il montaggio dei pezzi che voi per sbaglio mi avete mandato ?
Vorrei sapere come Leroy Merlin gestisce queste cose, parlando con una vostra dipendente al tlf, mi ha detto che non sono cose che gestite e che dovrei farvi causa per avere un rimborso danni.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento